La Oscar Boscarol srl ha sviluppato il proprio sistema Qualità in accordo con i modelli ISO 9001 (Sistemi di gestione per la qualità) e ISO 13485 (Dispositivi medici - Sistemi di gestione della qualità).
La società opera e agisce in conformità alle disposizioni di legge nazionali, europee e locali (se previste) riferite a progettazione, produzione, commercializzazione e servizio di post-vendita di dispositivi medici. In particolare l’azienda rispetta quanto richiesto dalla direttiva europea 93/42/CEE, fin dalla sua entrata in vigore e sempre aggiornata alle sue modifiche e integrazioni, e da tutte le direttive o i regolamenti di riferimento. L’organizzazione è da sempre coinvolta in un processo di rispetto dell’ambiente e applica costantemente misure e attività in un’ottica di ecosostenibilità. Tutti i dispositivi in classe I di nostra produzione sono conformi al nuovo Regolamento sui Dispositivi Medici MDR 745/2017. Il prossimo obiettivo, entro la scadenza del certificato, resta quello di rendere conformi al regolamento anche i dispositivi di classe superiore alla I.
L’attività di progettazione e omologazione dei dispositivi medici Boscarol deriva dalla scarsa rispondenza di molti dispositivi alle richieste dei clienti e alle norme e leggi in vigore. Uno degli obiettivi primari dell’azienda è da sempre quello di progettare e costruire prodotti specifici per il settore, costantemente aggiornati, per soddisfare i requisiti cogenti e quelli del cliente.
L’intera organizzazione aziendale è coinvolta in un processo di miglioramento continuo, in cui la soddisfazione del cliente è un valore irrinunciabile.
La Oscar Boscarol ha definito il proprio sistema di gestione per la qualità come mezzo strategico per:
CERTIFICATI DI CONFORMITÁ
CERTIFICATI CE