spedizioni e consegne

Salvo speciali promozioni limitate nel tempo, il trasporto si intende a carico del cliente e viene effettuato tramite corriere convenzionato con la società Oscar Boscarol Srl oppure in porto assegnato.

Gli ordini partiranno dalla nostra sede entro 36 ore lavorative dal ricevimento del pagamento (anche in caso di contrassegno). Per destinazioni italiane i tempi di transito sono circa 24/72 ore lavorative salvo imprevisti o località disagiate.

Non si effettuano consegne a caselle postali nè si effettua consegna al piano.

In alternativa è possibile ritirare la merce direttamente presso la nostra sede in via Enzo Ferrari 29 a Bolzano: in questo caso non vi verrà addebitata alcuna spesa di spedizione. Per il ritiro in sede presentarsi con la conferma d'ordine scaricabile dal sito e con l'email con cui i nostri referenti del reparto magazzino vi avvisano che la merce è pronta al ritiro; qualora chi si presentasse a ritirare la merce non fosse l'utente registrato che ha effettuato l'ordine, vi preghiamo di presentarvi con una sua delegascritta e fotocopia del documento di identità di entrambi.

Tutte le spedizioni con destinazione Italia sono assicurate per il valore totale della merce con una franchigia del 20% con un minimo di € 154,00. Per le regioni Lazio, Puglia, Campania, Sicilia, Calabria e Lombardia la franchigia è invece del 30% sempre con un minimo di € 154,00.

Per ulteriori dettagli riferirsi alle condizioni di vendita o contattare il nostro ufficio commerciale.