12
Settembre
Nuovi riduttori di pressione

Gentile cliente,

con la presente abbiamo il piacere di comunicare che a partire dal 10 Agosto, sarà disponibile un nuovo riduttore di pressione che andrà a sostituire quello attualmente distribuito ed applicato ai nostri kit ossigeno.

A seguito di attenta ricerca e valutazione delle alternative e proprio per venire incontro alle esigenze di tutti i nostri clienti, abbiamo deciso di affidarci all’azienda Hersill per ovviare ai continui problemi legati ai ritardi nell’approvvigionamento dei riduttori Weinmann.

Si tratta di un riduttore che mantiene le stesse funzionalità e prestazioni del precedente e che garantirà quindi lo stesso rendimento dei nostri kit ossigeno.

Infine, desideriamo informare che per motivi legati alla diversa classe di rischio dei riduttori di pressione rispetto al kit ossigeno, gli stessi non faranno più parte del codice commerciale del kit, ma verranno inseriti nei documenti con proprio codice e avranno una dichiarazione di conformità a parte, riferita ai soli riduttori.

Siamo certi che questa nostra scelta potrà soddisfare le vostre esigenze e in attesa di potervi inviare la scheda del prodotto e relativa quotazione, porgiamo

Cordiali saluti

Oscar Boscarol srl

Vai all'articolo


tutte le news