torna alla lista
BSU999
FILTRO ANTIBATTERICO PER ASPIRATORE
  • Filtro di protezione monouso con supporto filtrante in PTFE e contenitore in polipropilene ermetico
  • Max pressione applicabile 1 bar (100kPa), caratteristica obbligatoria in base alle normative ISO 10079-1:1999 per gli aspiratori medicali di secreti
  • É un dispositivo medico CE
  • Dispositivo venduto singolarmente e disponibile nei due codici BSU999 e M03.1.003. I due codici presentano delle caratteristiche tecniche e funzionalità analoghe.
€ 4,61
iva esclusa
Valutazione degli utenti (leggi)
Documenti disponibili:
Aspirazione

MADE IN ITALY
I nostri aspiratori medicali di secreti OB sono prodotti interamente in Italia nella nostra sede di Bolzano per garantire una cura e un controllo di qualità che parte dai materiali fino all’assemblaggio del dispositivo e alla verifica del suo corretto funzionamento prima della consegna al cliente.

STORIA-AFFDABILITá
Produciamo aspiratori medicali di secreti dagli anni ‘90 e ci collochiamo ai vertici della concorrenza internazionale con più di 40.000 articoli venduti in tutto il mondo (Europa, Asia, India, Sudamerica e Africa).

CONFORMITá ALLE NORMATIVE
Tutti i nostri dispositivi rispondono alle normative vigenti: abbiamo sviluppato il nostro sistema di qualità in accordo con gli standard ISO 9001 e ISO 13485, ponendo sempre al centro la necessità di produrre dispositivi qualitativamente ineccepibili e conformi ai requisiti cogenti.